Carraro
Carraro
Contattaci 0438 4363

Subaru nuove in vendita: scopri i modelli

Scopri tutte le Subaru in vendita online. Scopri le offerte, le caratteristiche e le promozioni delle Subaru automobili. Scegli tra i modelli Subaru più recenti e richiedi un preventivo gratuito oppure scarica la brochure della vettura Subaru di tuo interesse.

All'interno del nostro sito potrai scoprire tutti i listini prezzi Subaru, le caratteristiche principali di ogni modello, le versioni e i tanti equipaggiamenti di serie o a richiesta.

Visualizza la scheda tecnica, le immagini dei modelli, le foto delle auto specifiche, il listino prezzi e le caratteristiche delle auto Subaru in pronta consegna.

Nella sezione news troverai tutte le novità Subaru più recenti.

Vieni a vederle in una delle nostre Concessionarie Ufficiali Subaru Carraro in Veneto (nelle province di Treviso e Belluno) oppure richiedi un preventivo online.

Cosa aspetti? Cerca la tua futura Subaru online e contattaci.

 

La tecnologia Subaru

L'obiettivo di Subaru è quello di riuscire a trasferire a chi è al volante una concreta sensazione di sicurezza e affidabilità per garantire una piaceva esperienza di guida.

Per raggiungere il suo scopo Subaru può contare su tecnologie in continuo sviluppo come il Symmetrical AWD, il motore Boxer Subaru e l'EyeSight.

Motore Boxer Subaru

Da sempre una particolarità delle vetture Subaru è il motore Boxer che ha la caratteristica di avere i cilindri disposti in maniera contrapposta. I pistoni, che formano tra loro un angolo di 180° si muovono in maniera da compensare le rispettive vibrazioni, assicurando una straordinaria fluidità e uniformità di rotazione.

Motore Boxer Subaru

Un altro vantaggio del motore Boxer sta nel fatto che lunghezza e altezza risultano più contenute riuscendo, anche per questo, ad essere installato più in basso offrendo anche un maggior bilanciamento del penso fra sinistra e destra.

Il barcicentro basso del motore e di conseguenza della vettura in generale permettono di rendere più sicuro, più stabile e più piacevole il comportamento su strada della vettura.

Il nuovo e-Boxer: l'ibrido Subaru

Il sistema e-Boxer, così è stata chiamata la tecnologia Subaru ibrida Plug In, combina il motore elettrico, il motore Boxer e la trazione integrale Symmetrical AWD mantendendo invariate le caratteristiche tipiche di guida del marchio migliorandone consumi e prestazioni.

Le nuove Subaru ibride (per ora Subaru XV e-Boxer e Subaru Forester e-Boxer) saranno dotate di un nuovo motore Boxer affiancato da un piccolo propulsone elettrico da 13,6 cavalli che aiuterà quello termico solo in alcuni frangenti. Il motore elettrico funzionerà anche come un generatore di corrente andando a recuperare energia e a ricaricare la batteria della vettura.

Nonostante l'aumento di peso e l'aggiunta di alcuni dispositivi le vetture mantengono doti di handling, di stabilità e di precisione incredibili.

Trazione Integrale Symmetrical AWD

Il sistema di trazione integrale Symmetrical AWD (All Wheel Drive), che si trova di serie su tutte le Subaru (ad eccezione della BRZ), è brevettato, sviluppato e prodotto dalla casa giapponese e garantisce elevate qualità stradali in termini di sicurezza, motricità ed efficienza.

Trazione Integrale All Wheel Drive

La trazione integrale permanente sulle quattro ruote consente una migliore e più uniforme distribuzione della potenza e della coppia rispetto ad una vettura con due ruote motrici.

Il Symmetrical AWD di Subaru, abbinato al motore Boxer, è in grado di indirizzare la potenza del propulsore sulle ruote con maggior aderenza in quel determinato momento. Funzionalità questa particolarmente utile quando si guida in condizioni avverse e impegnative.

La caratteristica principale del Symmetrical AWD è infatti  la capacità di compensare automaticamente, grazie al differenziale centrale autobloccante LSD (Limited Slip Differential), la differenza di velocità di rotazione che si genera tra l'asse anteriore e quello posteriore durante la marcia della vettura. 

Questo componente, voluto fortemente dai tecnici Subaru, grazie all'elettronica, permette di gestire in tempo reale e senza alcun intervento del pilota una ripartizione ottimale, assicurando la migliore guidabilità, trazione e dunque un’elevata sicurezza di marcia.

SI-Drive: per guidare come più ti piace

Il SI-Drive permette al guidatore di personalizzare il carattere della vettura selezionando tre tipologie di guida in base alle esigenze.

Sia il Motore Boxer che la trasmissione S-AWD vengono controllati da un computer: in funzione del profilo SI-DRIVE selezionato, si può passare da una erogazione della potenza e gestione cambio dolce e progressiva (Intelligent) sino alla modalità sportiva estrema (Sport Sharp), che offre una risposta decisa del motore e una gestione diretta del cambio. La selezione Sport è, infine, una via di mezzo fra le due.

Subaru Global Platform: enjoyment and peace o mind per tutti

La nuova Subaru Global Platform è la piattaforma costituita da lamiere su cui si baseranno tutti i futuri modelli della casa delle Pleiadi e che che consente di migliorare del 70% la rigidità torsionale e del 40% la capacità di assorbimento dell'energia in caso di urti.

Grazie alla SGP i movimenti del corpo vettura risultano più contenuti, inoltre lo sterzo è più energico, i freni sono più reattivi e il pedale ha una corsa più breve e robusta. Anche il comfort è aumentato grazie alla riduzione delle vibrazioni e dei rumori, 

Tra i motivi per cui questa struttura è stata pensata e progettata c’è la volontà di ridurre i tempi e gli investimenti necessari per la realizzazione dei nuovi veicoli. Si tratta infatti di una struttura modulare che, con poche modifiche, può essere utilizzata come base per costruire modelli diversi, sia per dimensioni che per tipologia.

Perchè scegliere e comprare una Subaru: la sicurezza integrale

La sicurezza è il valore principale di Subaru. L'impegno della casa giapponese si basa su quattro pilastri che sono:

  • la sicurezza primaria vive nella progettazione e nel design per prevenire ed evitare il più possibile incidenti.
  • la sicurezza preventiva data da tecnologie come il nuovo sistema di assistenza alla guida EyeSight
  • la sicurezza attiva e passiva che risiedono, ad esempio, nelle strutture rinforzate, nel motore Boxer Subaru e nella trazione integrale S-AWD.

Ecco perché guidare Subaru significa guidare la sicurezza 360°."

 

Subaru EyeSight: il supporto alla guida

Eliminare la possibilità di incidenti è l’obiettivo principale di qualsiasi costruttore di auto. Per questo Subaru da oltre 20 anni sta sviluppando e perfezionando le telecamere e il radar, realizzando tecnologie di sicurezza avanzate che includono ora il sistema EyeSight. La tecnologia Subaru continua ad evolversi per assicurare tranquillità e piacere di guida.

Subaru EyeSight

Il sistema di supporto alla guida EyeSight1 di Subaru sfrutta due telecamere stereo per rilevare potenziali pericoli, avere due occhi in più sulla strada e un piede in più sul freno, riducendo al minimo il rischio di sinistri perchè evitare una collisione è, infatti, il modo migliore per garantire l’incolumità personale sulla strada.

Il sistema è in grado di riconoscere i pedoni e i ciclisti e ne determina con precisione la distanza, la forma e la velocità di spostamento. Il sistema aiuta il conducente in tantissime situazioni: limita o, se possibile, previene una collisione, riduce l’affaticamento in caso di lunghi viaggi, impedisce un’involontaria accelerazione mentre si sta frenando

EyeSight è composto da due “pacchetti”: il Driver Assist per aiutarti a concentrarti sulla strada e l’Accident Prevention per evitare gli incidenti.

Il Driver Assist è composto da:

  • L’Adaptive Cruise Control monitora distanza e velocità della vettura davanti, variando la velocità in modo da mantenere costante la distanza di sicurezza tra le due auto. Inoltre gestisce motore, trasmissione e freni per fare in modo che la tua velocità si adegui a quella del flusso del traffico.
  • Il Lane Sway and Departure Warning avverte il guidatore emettendo un suono e facendo lampeggiare una spia quando, senza azionare gli indicatori di direzione, l’auto tende ad uscire dalla propria corsia.
  • Il Lead Vehicle Start Alert quando il traffico si rimette in moto avverte il guidatore che può ripartire.

L’Accident Prevention invece è composta da:

  • Il Pre-Collision Braking System quando rivela un pericolo imminente, oltre ad emettere dei segnali sul cruscotto per il guidatore, il sistema frena automaticamente per limitare o evitare del tutto la collisione. Nel caso l’autista tenti una manovra evasiva, il Pre-Collision Brake Assist cerca di prevenire lo scontro.
  • Il Pre-collision Throttle Management fa in modo che, azionata la marcia in avanti o la retromarcia e l’auto rivela degli ostacoli, emettendo numerosi segnali acustici e delle spie viene ridotta la potenza in modo da evitare la collisione frontale.
  • Il Pre-collision Steering Assist quando rileva un potenziale impatto frontale assiste il guidatore aiutandolo a sterzare con decisione per evitare la collisione.

Secondo un sondaggio il 25% dei conducenti ha affermato di aver avuto meno incidenti grazie a questa tecnologia, il 72% che il sistema EyeSight è stato cruciale nella scelta d'acquisto e il 94% di sentirsi più sicuro guidando con questo sistema, tanto che lo consiglierebbe a familiari, amici e colleghi2.

 

*1 EyeSight è un sistema di supporto alla guida che può non avere un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di guida. Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta e del rispetto del Codice della Strada. L'efficacia del sistema dipende da molti fattori quali la manutenzione del veicolo, le condizioni atmosferiche e stradali. Consultare il Manuale dell'Utente per i dettagli completi su funzionamento e limitazioni del sistema EyeSight.
*2 Fonte: sondaggio europeo condotto su 898 clinti Outback MY2015-2016.

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci!

* campi obbligatori

…e se vuoi, ti chiamiamo noi
Sei anche interessato a:

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali.

che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto b)

che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di cui al punto c)

Ricerca veicoli
Scarica Brochure
Contattaci
Sedi