Certificazioni



Nella Politica per la Qualità e la tutela dell’Ambiente la Carraro S.p.A. stabilisce gli obiettivi cui tendere per quanto riguarda la Qualità e la prevenzione dell’inquinamento; tale politica è parte integrante della strategia aziendale e di costante riferimento in tutte le successive scelte e decisioni operative. La sua diffusione coinvolge tutta l’Azienda. La Politica per la Qualità e la tutela dell’Ambiente viene fatta conoscere attraverso incontri periodici con tutto il personale e anche con i singoli reparti.

Viene inoltre diffusa in occasione di eventi legati al nostro marchio o per il lancio di nuovi modelli. I Responsabili di Funzione conoscono e condividono gli obiettivi espressi dalla Politica per la Qualità e la tutela ambientale, e tutto il Personale è reso consapevole di operare all’interno di un Sistema di Gestione Integrata che ha come scopo l’attuazione di tale politica.

 

Le sedi di Susegana e Nervesa della Battaglia con Anima Eco

L’azienda nel 2005 ottiene la certificazione ISO 14001 che identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) per le sedi di Susegana e Nervesa della Battaglia. L'atteggiamento responsabile nei confronti del territorio in cui opera, ha portato l'azienda Carraro S.p.A. a inaugurare alla fine del 2011 la sede di Santa Maria di Sala con il nuovo progetto “Carraro Anima Eco”. Ciò significa ridurre al minimo l'impatto ambientale adottando le migliori risorse tecnologiche disponibili come lo sfruttamento dell'energia solare, l’adozione di insegne a led e strutture a bassa dispersione termica.

Questo orientamento verso un ambiente più sano e pulito rappresenta una nuova filosofia che progressivamente si diffonderà in tutte le unità operative del gruppo.

Carraro S.p.A. - Via Conegliano 51, Susegana (TV) - P.IVA 00855070264 - REA TV n.171620 - Cap. Soc. € 5.000.000 i.v.

© Copyright 2018 Carraro S.p.A. All Rights Reserved
Informativa privacy - Informativa Cookies - Codice etico - Politica aziendale - Certificazioni
realizzato da YESdesign