Carraro
Carraro
Contattaci 0438 4363

Certificazioni

Nella Politica per la Qualità e la tutela dell’Ambiente la Carraro S.p.A. stabilisce gli obiettivi cui tendere per quanto riguarda la Qualità e la prevenzione dell’inquinamento; tale politica è parte integrante della strategia aziendale e di costante riferimento in tutte le successive scelte e decisioni operative. La sua diffusione coinvolge tutta l’Azienda. La Politica per la Qualità e la tutela dell’Ambiente viene fatta conoscere attraverso incontri periodici con tutto il personale e anche con i singoli reparti.

Viene inoltre diffusa in occasione di eventi legati al nostro marchio o per il lancio di nuovi modelli. I Responsabili di Funzione conoscono e condividono gli obiettivi espressi dalla Politica per la Qualità e la tutela ambientale, e tutto il Personale è reso consapevole di operare all’interno di un Sistema di Gestione Integrata che ha come scopo l’attuazione di tale politica.

Le sedi di Susegana e Nervesa della Battaglia con Anima Eco e la nuova sede di Mestre

L’azienda nel 2005 ottiene la certificazione ISO 14001 che identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) per le sedi di Susegana e Nervesa della Battaglia. 

Nel 2019 viene inaugurata la nuova sede di Mestre sul modello MAR 2020 prima in Europa tra i privati. L'immobile appartiene alla classe energetica A2, ad alta efficienza energetica, grazie anche alla copertura: un tetto giardino di 1100 mq che permette la termo regolazione autonoma sia nel periodo invernale che in quello estivo. Sempre per quanto riguarda il fabbisogno energetico, la sede possiete un impianto fotovoltaico da 70 kw che ne permette l'indipendenza energetica e un minore livello di emissioni in termini di CO2.

L'ultima sede della Carraro S.p.A. offre ai clienti 6 stazioni esterne per la ricarica delle auto elettriche e 1 attiva 24h installata in collaborazione con Enel-X. 

Questo orientamento verso un ambiente più sano e pulito rappresenta la continuazione di ciò che è nato con la prima certificazione ambientale del 2005 e che progressivamente si diffonderà in tutte le unità operative del gruppo.

Ricerca veicoli
Scarica Brochure
Video
Contattaci
Sedi