Lavora con noi



Al momento siamo alla ricerca di:

  • impiegata col ruolo di “star assistant” per la nostra sede di Susegana (TV) che si occuperà del primo contatto con i clienti del reparto di assistenza, gestirà il centralino e le richieste rilevanti dell’area After-Sales. Tra le proprie mansioni curerà le attività relative al noleggio a breve termine e tutte le pratiche di tipo amministrativo del settore come la fatturazione e la gestione degli incassi. Si richiedono diploma di ragioneria, predisposizione al contatto col pubblico, precisione e una minima esperienza nel settore impiegatizio.
  • Impiegata commerciale per reparto veicoli industriali per la sede di Nervesa della Battaglia. La nuova risorsa verrà inserita con orario full time nel team commerciale e tra le proprie mansioni coordinerà le attività e i flussi documentali condivisi tra il personale di vendita e il personale di back office. Avrà inoltre il contatto diretto con il cliente per l’esecuzione delle pratiche di immatricolazione e di passaggio di proprietà. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: diploma; precedente esperienza lavorativa presso concessionari o agenzie di pratiche automobilistiche; conoscenza dell’ambiente tipico del concessionario, dei termini in uso e delle pratiche gestite; predisposizione ai rapporti interpersonali in genere.
  • customer contact consultant sales per la sede di Nervesa della Battaglia. La figura professionale sarà inserita in un team di risorse dedicate a gestire richieste ed esigenze dell’area sales provenienti da tutti i canali di comunicazione (live chat del nostro sito, e-mail, telefono, dialogo attraverso i social media o visita diretta) e rappresenta l’interfaccia per il Cliente curando poi il contatto finale con i consulenti di vendita. Ricerchiamo una risorsa giovane con una spiccata propensione al dialogo commerciale.
  • tecnici di officina auto per le nostre unità locali delle province di Treviso, Venezia e Belluno. Il candidato ideale ha frequentato una scuola ad indirizzo tecnico e ha maturato una minima esperienza di lavoro nell’ambito meccanico
  • tecnico di officina autocarri per la sede di Pradamano (UD). Il candidato ideale ha frequentato una scuola ad indirizzo tecnico e ha maturato una minima esperienza di lavoro nell’ambito meccanico.
  • consulenti tecnici di accettazione per officina autocarri per la sede di Pradamano (UD). l candidato ideale ha frequentato una scuola ad indirizzo tecnico, è predisposto al contatto col pubblico ed ha preferibilmente maturato una minima esperienza.
  • venditore veicoli industriali con esperienza per la sede di Pradamano (UD). Il candidato ideale ha maturato esperienza nel campo della vendita di prodotti e servizi preferibilmente nel settore automotive od altra tipologia del settore industriale e movimento terra con attività esterna e visite dirette ai clienti. Si offre trattamento economico-provvigionale fortemente incentivante. Si garantiscono formazione continua e aggiornamenti professionali.

​In questo momento non abbiamo altre posizioni aperte. Se sei interessato a lavorare con noi, compila il form.


Compila il form

Compila il modulo qui sotto per inviarci la tua candidatura.

Data domanda di presentazione 22/03/2019

* campi obbligatori

Dati anagrafici

Residenza

Recapiti personali

Formazione scolastica

/
/

Conoscenze linguistiche

Conoscenze informatiche

Curriculum professionale

Impiego attuale o ultima posizione lavorativa

Precedenti esperienze lavorative

Mansioni preferite

Disponibilità

Inserire solo il numero di giorni

Lettera di presentazione

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Carraro S.p.A. - Via Conegliano 51, Susegana (TV) - P.IVA 00855070264 - REA TV n.171620 - Cap. Soc. € 5.000.000 i.v.

© Copyright 2019 Carraro S.p.A. All Rights Reserved
Informativa privacy - Informativa Cookies - Codice etico - Politica aziendale - Certificazioni
realizzato da YESdesign