Lavora con noi
Al momento siamo alla ricerca di:
Ricerchiamo:
- Consulente di vendita vetture per la nostra sede di Trieste, Pordenone e Castelfranco. Ricerchiamo una risorsa con pregressa esperienza commerciale nel settore automotive e un forte orientamento alla vendita di beni e servizi. Si richiedono competenze informatiche di base; la risorsa godrà di un sistema di incentivazione e formazione.
- Meccanici auto e autocarri per la nostra filiale di Pradamano UD. Ricerchiamo preferibilmente tecnici con esperienza specifica pregressa nel settore della meccatronica, ma saranno valutate anche le candidature di giovani risorse con formazione tecnica e propensione al ruolo.
- Meccanici auto e meccanici autocarri per tutte le nostre sedi. Saranno valutate sia le candidature con esperienza specifica pregressa, sia quelle di giovani risorse con formazione tecnica
- Impiegato tecnico/accettatore per la nostra sede di Sedico: il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo specifico, ma saranno valutate anche giovani candidature desiderose di essere avviate alla professione. È requisito fondamentale una formazione scolastica di tipo tecnico oltre che la dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici d’ufficio e la predisposizione per il lavoro in team.
- Impiegato/a commerciale automotive per la nostra filiale di Castelfranco Veneto. La risorsa sarà inserita nel team commerciale in una postazione di front office. Si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione delle attività propedeutiche all'immatricolazione delle auto nuove e dei fascicoli relativi alle attività di vendita dell'usato, oltre che dell'inserimento delle pratiche dei servizi finanziari e assicurativi. È previsto un piano di incentivazione economica per le attività del reparto. Si richiede preferibilmente una pregressa esperienza specifica nella medesma mansione e disponibilità al lavoro full time.
- Assistente di Direzione per il nostro headquarter di Susegana. Ricerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza significativa nello stesso ruolo preferibilmente nel settore commerciale e immobiliare, con competenze contabili, oltre che buone doti di adattabilità, organizzazione, precisione, propositività, comunicazione commerciale, dotata di senso pratico e capacità di problem solving. Si occuperà della gestione dell’agenda e della corrispondenza della direzione aziendale, di affiancare la proprietà nei meeting, di gestire all’occorrenza i rapporti con clienti e fornitori.
Queste sono le nostre ricerche attive: se sei interessato ad inviarci una candidatura spontanea, compila il form.
Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Compila il form
Compila il modulo qui sotto per inviarci la tua candidatura.