Mercedes Me: scopri le nuove App.
Pubblicata il 09/07/2020Le Nuove App Mercedes me: più veloci, più chiare e più comode.
L'offerta Mercedes Me si rinnova, si trasforma e si amplia con l'introduzione di 3 nuove applicazioni per tenere sempre tutto sotto controllo.
Le nuove applicazioni Mercedes me sono già disponibili nell'App Store e in Google Play e sostituiscono l'App Mercedes me esistente.
Le 3 nuove App Mercedes me
- App Mercedes me: con questa App si ha la propria Mercedes sempre con sè, a portata di smartphone. É possibile controllare in qualsiasi momento lo stato della vettura: autonomia, pressione degli pneumatici, verficare se i finestrini e le portiere sono chiusi, impostare la prossima destinazione sul sistema di navigazione, e molto altro (Scarica da: App Store - Google Play)
- App Mercedes me Service: si potrà prenotare il prossimo appuntamento con l'Assistenza e verificarne l'orario tramite il proprio smartphone. Inoltre, sempre attraverso l'App, si ha la possibilità di avere un contatto diretto con la nostra officina per avere informazioni sulla vettura (Scarica da: App Store - Google Play)
- App Mercedes me Store: da questa applicazione Mercedes-Benz rende possibile acquistare i servizi digitali per la propria vettura. Possono inoltre verificare la scadenza dei propri servizi Mercedes me e rinnovarli direttamente dallo smartphone (Scarica da: App Store - Google Play)
Per effettuare il login non dovrai far altro che accedere al tuo Mercedes me ID (se non disponi ancora di un Mercedes me ID puoi registrarti direttamente scaricando l'applicazione).
Mercedes Me e MBUX: un legame indissolubile
Mercedes me e tutti i suoi servizi sono strettamente collegati con il nuovo sistema Multimediale MBUX. MBUX è un sistema avanzato di comunicazione "uomo-macchina" che rivoluziona il rapporto con la vettura e i suoi passeggeri.
Vuoi conoscere tutto sul nuovo sistema multimediale? Scopri la nostra guida MBUX oppure scopri tutti i nostri video-tutorial.