Allestimenti Minibus turistici Mercedes-Benz

Minibus turistici Mercedes-Benz

Esterni

Il Mercedes-Benz Sprinter viene allestito Minibus sia sulla lunghezza base di mt.7,36 oppure viene previsto un ulteriore allungamento a sbalzo posteriore di 40 cm portando il veicolo a una lunghezza massima di mt.7,76.

Oltre ai classici vetri laterali singoli, a richiesta, posso essere montati vetri doppi oscurati, oppure anche doppi vetri modello panorama, sempre oscurati, per un miglior comfort interno termico e acustico. Inoltre è previsto, a richiesta, il parabrezza anteriore modello panorama.

La porta di accesso, prevista nella parte anteriore, è ad azionamento elettrico. Gli spoiler laterali (minigonne), disponibili come optional, si integrano con la stessa, creando un design particolarmente gradevole in tinta con la carrozzeria.

Sono ordinabili anche le bagagliere laterali, mentre nella parte posteriore è configurabile il portellone modello autobus che sostituisce l’apertura delle porte standard.
A scelta, il cliente, può disporre di vernici metallizzate e pastello per ogni esigenza.

Interni

Optional originali Mercedes-Benz

Retarder Telma elettromagnetico, cambio automatico 7GTronic, regolatore di velocità TEMPOMAT, segnalatori di parcheggio PARKTRONIC, specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, riscaldamento supplementare Webasto, riscaldamento supplementare parabrezza anteriore.

Allestimenti CMS Auto

La pavimentazione, oltre al primo strato di insonorizzazione, prevede 3 livelli del piano di calpestio:

  • senza rialzo laterale
  • rialzo intermedio
  • rialzo standard

Sulla pavimentazione vengono installate le guide per i sedili. Il pavimento può essere rivestito sia in moquette oppure in alternativa anche in legno laminato. 
Gli interni sono realizzati con comodi sedili di classe turistica, con una vasta scelta di modelli e colori. Le cinture di sicurezza sono con tre punti ancoraggio e la seduta particolarmente larga, fornita di braccioli ripiegabili, garantisce un elevato comfort.
Elementi aggiuntivi sono le rifiniture in pelle con possibilità di poggiapiedi, tavolinetto sullo schienale e portagiornali. A richiesta vengono fornite le tendine ai vetri laterali. Lungo i corridoi sono disponibili moderne luci a led.

Sono previste due cappelliere dove sono integrati gli altoparlanti e i comandi luci e climatizzazione individuali.
Il cruscotto può essere rivestito in fibra di carbonio o radica, in abbinamento con gli specchietti esterni cromati. 
Il climatizzatore supplementare per i passeggeri è disponibile sia da 10,5 kW che da 15 kW.

Il previsto riscaldatore Webasto viene installato direttamente da Mercedes-Benz.
Per la migliore distribuzione del riscaldamento nella parte posteriore vengono installati due radiatori supplementari che vanno collegati all’impianto originale Mercedes-Benz. Sia per la climatizzazione che per il riscaldamento sono previsti come optional i timer elettronici di programmazione.
Per quanto riguarda i sistemi audio-video sono disponibili schermi LCD da 17” e microfoni integrati nel sistema MBUX Mercedes-Benz.
Nel bagagliaio posteriore può essere ricavato uno speciale vano inferiore supplementare che ne aumenta la capacità di carico.
Nella parte inferiore del cruscotto, vicino alla porta di accesso, oppure a lato autista, è previsto il montaggio di un frigorifero.



Maggiori informazioni?

CONTATTACI ORA

Ti serve un consiglio?

0422 5211

Carraro S.p.A. - Via Conegliano 51, Susegana (TV) - P.IVA 00855070264 - REA TV n.171620 - Cap. Soc. € 5.000.000 i.v.

© Copyright 2019 Carraro S.p.A. All Rights Reserved
Informativa privacy - Informativa Cookies - Codice etico - Politica aziendale - Certificazioni
realizzato da YESdesign