CMS Auto

CMS Auto Partner Ufficiale Mercedes-Benz

CMS Auto è stata fondata nel 1999 e si è specializzata nella creazione di allestimenti moderni di veicoli commerciali. La sede aziendale è a Sulejówku,vicino a Varsavia. L’area produttiva, con una superficie di 2.200 mq, permette di realizzare complessi allestimenti in 30 posizioni di lavoro.

Dall’inizio dell’attività, CMS ha prodotto oltre 2.500 veicoli, consegnati ed utilizzati in tutta Europa. L’offerta include autobus per trasporto da 11 a 23 passeggeri, veicoli per portatori di handicap ed esclusivi minibus VIP.

La maggior parte della produzione è basata su veicoli Mercedes-Benz Sprinter. 

CMS Auto è un partner ufficiale Mercedes-Benz.

Ciò significa che il veicolo non perde la garanzia di fabbrica una volta allestito.

La grande esperienza del gruppo e l’elevata tecnologia produttiva permettono di realizzare i più svariati allestimenti. La produzione è certificata ISO 9001:2008 dal TÜV Rheinland.

I veicoli allestiti sono sottoposti a numerosi controlli e sono dotati dei certificati necessari alla circolazione. CMS Auto garantisce ai propri clienti la documentazione necessaria al processo di immatricolazione del veicolo. Gli allestimenti autobus e minibus sono provvisti dell’omologazione europea COC 2007 / 46 nr 136 e 137.

Omologazione completa autobus

È prevista l’omologazione completa autobus per le versioni 22+1+1 posti e per il trasporto di disabili, oltre alla certificazione TEMPO 100, che permette la circolazione fino a 100 km/h. Su richiesta del cliente la variante di peso degli autobus (DMC) può essere elevata fino a 5.300 Kg.

Da molti anni CMS Auto partecipa alle più importanti manifestazioni del settore in tutta Europa (Fiera di Busworld in Belgio, Expo veicoli usati IAA in Germania, International Bus Expo di Rimini e altre). L’elevato livello di qualità dei veicoli prodotti ha permesso di estendere il proprio mercato a tutta Europa.

L’interesse verso l’export è iniziato dal momento in cui la Polonia è entrata nella Comunità Europea. Ad oggi gli allestimenti dedicati all’estero rappresentano il 60% della produzione aziendale. I mercati principali in cui CMS Auto esporta i propri veicoli sono Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia, Austria, Olanda, Belgio, Danimarca, Islanda, Grecia, Svizzera e Italia.


Le certificazioni di CMS Auto

Applus Idiada
TUV
Dekra
Mercedes-Benz Van Partner

Maggiori informazioni?

CONTATTACI ORA

Ti serve un consiglio?

0422 5211

Carraro S.p.A. - Via Conegliano 51, Susegana (TV) - P.IVA 00855070264 - REA TV n.171620 - Cap. Soc. € 5.000.000 i.v.

© Copyright 2018 Carraro S.p.A. All Rights Reserved
Informativa privacy - Informativa Cookies - Codice etico - Politica aziendale
realizzato da YESdesign