Nuovo GLC 4Matic
Valida dal 01/02/2020 fino al 29/02/2020Sfida l'inverno con Nuovo GLC 4MATIC.
Grazie alla trazione integrale Mercedes-Benz Nuovo GLC 4MATIC non si ferma davanti a niente.
Provalo per un'esperienza di guida unica nel suo genere: MBUX e sistema Touch di serie e nuovi motori sempre più potenti ed efficienti per unire il meglio delle performance al massimo della tecnologia.
E oggi, anche se hai un modello recente, puoi permutare la tua auto fino a Euro 5 e avere 4.000 € di ecoincentivo Mercedes-Benz.
*L’ecoincentivo Mercedes-Benz, da considerarsi IVA inclusa e soggetto a disponibilità limitata, è valido per l’acquisto di tutti imodelli della gamma vetture Mercedes‑Benz con motorizzazione EU6 escluse le motorizzazioni AMG, a fronte della permuta di un’auto da EU0 a EU5, intestata a nome dell’acquirente da almeno 6 mesi, per contratti e immatricolazioni sottoscritti entro il 31.03.2020. L’offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali ed è valida per vetture disponibili in pronta consegna. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. WLTP Emissioni CO2 (g/km) minimo 152 - massimo 217. Consumo ciclo combinato (l/100 km): minimo 5,8 - massimo 9,6. NEDC Emissioni CO2 (g/km) minimo 137 - massimo 186. Consumo ciclo combinato (l/100 km): minimo 5,2 - massimo 8,1.
Nuovo GLC SUV. La forza è nei dettagli. Per chi cerca la perfezione, ogni particolare conta.
- MBUX: Dai voce ai tuoi desideri
- Sistema touch: la forza della tecnologia è a portata di mano.
- Strumentazione digitale personalizzata. La forza di cambiare.
- Fari LED High-Performance. Una vera illuminazione.
- Smartphone integration. La forza di essere sempre connessi.
Potenza ed efficienza viaggiano insieme.
La forza dell’innovazione.
Nuovo GLC 4MATIC va oltre la potenza. I nuovi motori fino a 330 CV, e fino a 510 per AMG, non solo offrono un’esperienza di guida unica, ma raggiungono anche nuovi livelli di efficienza su tutte le versioni. I motori a benzina sono equipaggiati con una rete di bordo quattro volte più potente e assicurano il post-trattamento dei gas di scarico direttamente vicino al motore per una risposta più potente e più rapida, mentre il filtro anti-particolato tiene sotto controllo le emissioni. I motori diesel invece vantano un’iniezione diretta common rail di quarta generazione e hanno incorporate le più recenti tecnologie di controllo delle emissioni. L’innovazione e la ricerca Mercedes-Benz portano l’eccellenza a nuovi standard.