Nuovo Arocs: il Re del cantiere 2.0
Pubblicata il 30/04/2020Nuovo Arocs: Ancora più sicuro, efficiente e connesso.
Con il Nuovo Mercedes Arocs costruite le basi per un maggior successo.
Arocs è uno strumento di lavoro instancabile, resistente e innovativo; spiccano infatti i suoi equipaggiamente intelligenti come MirrorCam e Multimedia Cockpit.
Da oggi è disponibile anche compatto a 5 assi con assale interiore aggiunto.
Promozione Mercedes Arocs
- Nuovo Mercedes Arocs può essere tuo anche con il Noleggio a breve termine.
- Nuovo Arocs è versatile: puoi trovare il truck perfetto per le tue esigenze specifiche, è disponibile infatti anche come 4 assi o compatto 5 assi con diversi allestimenti, tra cui cassone ribaltabile e betoniera. In base al modello varia la disponibilità degli equipaggiamenti.
- Condizioni interessanti: Leasing individuale a rate stagionali (ammontare delle rate in base al fatturato), 5 anni di garanzia sulla catena cinematica*.
Trucks you can trust. Il tuo business subisce forti fluttuazioni stagionali? Nessun problema, Arocs è disponibile con il leasing a rate stagionali, la rata del truck infatti varia in funzione dell'andamento economico. Complessivamente, grazie alla garanzia sulla catena cinematica i costi sono più ridotti. Approfittate dell’allettante possibilità di passare ai ServiceContracts Mercedes-Benz Select o Mercedes-Benz Complete.
Nuovo Arocs: alcune novità.
Predictive Powertrain Control.
Il PPC del Nuovo Arocs integra nel cambio automatico uno stile di guida che si adatta alle caratteristiche del terreno.
Grazie al PPC e ad una corretta strategia di innesti armonizzata con precisione, puoi risparmiare fino al 5% di carburante in più.
Multimedia-Cockpit.
Con il Multimedia-Cockpit di Arocs avrai tutto sotto controllo facilmente. La strumentazione classica del tachimentro, contagiri e indicatore del carburante viene sostituita da un display principale a colori ad alta risoluzione. Nel display puoi vedere anche le statistiche di guida e tutte le informazioni necessarie per avere una guida più intelligente.
Active Brake Assist 5.
Il Nuovo Arocs, in caso di pericolo di tamponamento, attiva l’assistente di frenata d’emergenza, all’interno dei limiti di sistema, fino a fermare il veicolo. Il nuovo sistema è altamente performante; non lavora più solo con un sistema di radar ma con una combinazione intelligente tra radar e un sistema di telecamere.
MirrorCam.
Le MirrorCam sostituiscono i convenzionali retrovisori e contribuiscono a ridurre i consumi, grazie alla loro struttura aerodinamica.
Il nuovo sistema fa raggiungere a Mercedes Arocs molti vantaggi in maneggevolezza e sicurezza.
* Oppure 340 000 km, vale la condizione raggiunta per prima. Offerta valida fino a revoca.