Nuova Forester e-Boxer: la prima Subaru ibrida
Pubblicata il 19/12/2019
Il 30 Novembre 2019 presenteremo al pubblico la prima Subaru con la nuova tecnologia e-Boxer: stiamo parlando della nuova Subaru Forester e-Boxer 2020 ibrida.
Entrata in produzione nel 1997 la Subaru Forester è stata presentata al pubblico come una familiare rialzata da utilizzare nella vita di tutti i giorni, soprattutto per il tempo libero. Da sempre, grazie alla trazione integrale, ai sistemi di sicurezza e alle doti fuoristradistiche, il SUV Subaru è un'auto estremamente sicura e adatta ad ogni terreno e condizione meteo.
Nuova Forester ibrida 2020
Il design esterno è stato rivisto in alcune parti per risultare più moderno e razionale: nella parte frontale sono cambiati i gruppi ottici (ora full Led), la griglia frontale è ora più grande e le prese d'aria laterali hanno una cornice cromata. La fiancata differisce per il passaruota dal profilo più squadrato mentre nella parte posteriore troviamo le maggiori novità con nuovi gruppi ottici orizzontali a forma di C rovesciata e una barra nero lucido che attraversa il portellone.
Gli interni della Nuova Forester risultano curati e ben rifiniti. Con i sedili in pelle risalta ancora di più la qualità dell'abitacolo. Il confort di marcia e lo spazio a bordo sono ai vertici della categoria facendo di Forester il SUV completo e perfetto per ogni esigenza.
Per quanto riguarda la parte tecnologica è stato introdotto al centro della console un nuovo display da 8" per la gestione dell'infotainment e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Anche il cruscotto è stato rivisto con l'inserimento di uno schermo LCD in posizione centrale che raccoglie le informazioni più utili alla marcia.
La motorizzazione della Nuova Forester
Subaru Forester è disponibile con una motorizzazione a benzina 2.0 litri che sviluppa 150 cavalli affiancata da un piccolo motore elettrico in grado di sviluppare una potenza di 17 cavalli.
Rimani aggiornato su tutte le news Subaru inscrivendoti alla nostra newsletter.
Ti aspettiamo Sabato 30 Novembre nelle nostre sedi di Treviso e Sedico (BL) per scoprirla assieme.