Mercedes-AMG G 63 Grand Edition - Edizione Limitata
Pubblicata il 10/08/2023Mercedes-AMG G 63 Grand Edition: edizione limitata nero opaco e dettagli oro.
Il fuoristrada per eccellenza, nella sua versione più potente e aggressiva, si impreziosisce con una colorazione nero opaca MANUFAKTUR con dettagli oro, in una tiratura esclusiva di solo 1.000 esemplari.
Mercedes-AMG G 63 Grand Edition (WLTP: consumo di carburante combinato: 16,0 l/100 km, emissioni di CO₂ combinate: 363 g/km), riprende i dettagli della storica e iconica Classe G del 1979, un ricordo quindi al primo fuoristrada che è diventato leggenda.
Il potente motore V8 da 3.982 di cilindata viene spinto da 585cv (430kW) che fanno raggiungere i 0-100km/h in appena 4,5s con un sound degli scarichi che fa innamorare.
Con Mercedes-AMG G63 Grand Edition viene presentato in esclusiva il logo AMG e la stella Mercedes in magno kalaharigold e, l'emblema di Affalterbach, è impresso sul cofano.
L'esclusiva edizione limitata G63 è dotata di cerchi forgiati AMG da 22" con design a razze incrociate in colorazione oro tecnologico con dado di bloccaggio centrale nero opaco e stella Mercedes anch'essa in oro tecnologico, creando un'effetto "tono su tono".
L'identità di Mercedes G63 Grand Edition si conferma anche negli interni, caratterizzati nuovamente dai dettagli nero-oro e dai sedili rifiniti in pelle nappa nera G Manufaktur con cuciture dorate a contrasto. Gli schienali sono impreziositi da placche con logo AMG e bordi dorati.
Leggenda, lusso e prestazioni sono stati fusi in un'edizione limitata straordinaria.
Contattaci per un preventivo personalizzato e ordina nuova Mercedes AMG G63 Grand Edition.