Mercedes Actros F
Pubblicata il 01/10/2020Mercedes Actros F: la funzionalità in primis
Pronto a mantenere le promesse, Mercedes Actros F si presenta con le classiche caratteristiche di tutti i truck Mercedes: sicuro, affidabile ed efficiente.
Questo truck è stato pensato proprio per chi vuole entrare nel mondo Mercedes, avendo tutte le qualità e funzionalità della Stella, senza le nuovissime tecnologie come ad esempio le Mirror Cam o il Multimedia Cockpit, riuscendo ad avere un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Mercedes Actros F: il suo mondo sono i servizi di consegna
Il suo equipaggiamento minimale e funzionale, Actros F diventa un camion con una guida più facile che mai.
Disponibile in 17 differenti modelli, il trasporto a lungo raggio è decisamente il lavoro per cui è stato progettato.
Il comfort dell'autista non è stato trascurato, nasce infatti una nuova cabina di guida nelle varianti StreamSpace o BigSpace che offrono una larghezza di 2,5m e un'altezza dal tunnel motore di 120mm, con una entrata più comoda, Actros F infatti ha solo 3 gradini e non più 4.
Mercedes Actros F: personalizzazioni
Il nuovo F-Edition si concentra completamente su tutti i punti di forza e sugli equipaggiamenti ispirati all'efficienza, tralasciando dotazione di comfort o caratteristiche tecniche superflue.
Il Mercedes Actros F ha di serie la plancia classica e i gli specchi retrovisori esterni in vetro.
I comfort di guida non mancano, come ad esempio il sistema di navigazione, il climatizzatore automatico e il volante multifunzione.
Il mezzo però può essere personalizzato su misura, aggiungendo ad esempio il nuovo Predictive Powertrain Control, che rende più "intelligente" il cambio, facendogli cambiare stile di guida in base alle caratteristiche del percorso che si sta percorrendo.