Classe X 350 d 4Matic: la nuova motorizzazione del pick-up Mercedes
Pubblicata il 23/11/2018
Classe X 350 d 4MATIC: il pick-up della Stella che tutti stavano aspettando. Dopo la presentazione dello scorso anno è giunto il momento di presentare una nuova versione della Classe X.
Classe X 350 d: motore e prestazioni
Il pick-up della Stella, in versione 350 d 4Matic, è dotato di un'inedita motorizzazione V6 da 3.0 litri con 258 cavalli e una coppia massima di 550Nm che le permettono di porsi al vertice della gamma grazie ad uno 0-100km/h in appena 7,5 secondi.
Il cambio automatico 7G-Tronic Plus con i comandi al volante consente un miglior comportamente del veicolo mantenendo bassi i consumi in tutte le situazioni di marcia. Grazie al Dynamic Select è possibile andare ad agire sui tempi di risposta del motore e del cambio per avere più sportività o maggiore comfort attraverso la semplice pressione di un pulsante sulla plancia.
La trazione integrale permamente 4Matic garantisce la massima sicurezza e dinamicità di marcia sia su strada sia nei tratti fuoristrada, anche su bagnato e neve.
Look, dimensioni e allestimenti del pick-up
Classe X 350 d mantiene le stesse dimensioni e lo stesso look che già conosciamo, caratterizzato da una cabina 5 posti e un ampio vano per il carico.
Le dimensioni della Classe X sono: lunghezza 5,34m, larghezza 1,92m (specchietti esclusi) e altezza 1,82m.
Gli allestimenti italiani previsti per il modello top di gamma sono rappresentati dalla versione Progressive (da 42.983€ IVA esclusa) e dalla Power (da 45.233€ IVA esclusa).
Il pick-up della Stella eredita tutte le caratterstiche tipiche della tradizione Mercedes come il comfort, il dinamismo di marcia e la qualità dei prodotti. Classe X si differenzia ulteriormente dagli altri anche per l'eccellente comportamente in fuoristrada, l'elevata capacità di carico e la grande forza di trazione.
Scopri tutti i modelli, le offerte, i prezzi e le promozioni sulla Nuova Classe X. Anche con finanziamento e rientro dell'usato, nelle concessionarie Mercedes-Benz Carraro di Nervesa della Battaglia (TV), Treviso, Castelfranco Veneto (TV) e Sedico (BL)