Citan vince l'International Van of the Year 2022
Pubblicata il 19/11/2021Mercedes Citan è il Van of The Year 2022
Il nuovo Small Van della casa di Stoccarda viene premiato a poche settimane dal debutto sul mercato come Van of the year 2022.
I candidati a vincere l'ambito erano 14 di 11 diverse case, e includevano i tradizionali furgoni endotermici e una selezione di varianti elettriche (BEV).
Mercedes Citan è il veicolo commerciale pensato per molteplici esigenze con dimensioni esterne compatte ma con un ampio abitacolo.
Citan ha conquistato la giuria per molti fattori, dai prestanti motori ai comfort per una guida rilassata e sicura, come ad esempio l'innovativo sistema MBUX.
Marcus Breitschwerdt, capo di Mercedes-Benz Vans, ha dichiarato: “Siamo lieti che il nostro nuovo Mercedes-Benz Citan sia stato premiato con l'International Van of the Year Award 2022. Il Citan è stato interamente riprogettato da professionisti per professionisti e integra perfettamente il nostro portafoglio esistente di Mercedes-Benz Vans. Sia il furgone che il Tourer offrono ai nostri clienti un'ampia gamma di possibili utilizzi e un alto grado di funzionalità, con un comfort di guida estremamente elevato e i comprovati standard di sicurezza Mercedes-Benz. Come una vera Mercedes-Benz, completa la nostra famiglia di furgoni. Un grande ringraziamento per questo grande premio alla giuria International Van of the Year!”