Carraro Concessionaria premiata come miglior Assistenza d'Italia Mercedes-Benz
Pubblicata il 03/04/2023Primo premio per la soddisfazione clienti nel settore Assistenza
Siamo stati premiati come la concessionaria Mercedes-Benz con il più alto livello di soddisfazione in Italia per i servizi di assistenza e post vendita tra i 12 Dealer più grandi d'Italia nel 2022.
La graduatoria, stilata annualmente da Mercedes-Benz Italia, prende in esame le interviste inviate ai clienti ogni volta che viene effettuato un intervento in una delle officine autorizzate. La Customer Experience è da sempre il punto di forza della Carraro Concessionaria.
“Essere davanti a competitor importanti – commenta Ruggero Carraro, amministratore delegato della divisione auto della azienda con sede a Susegana e filiali, del nuovo e dell’usato, a Belluno, Venezia, Treviso, Udine e Pordenone – ci riempie di soddisfazione e ripaga l’impegno che ogni giorno i nostri 193 operatori del servizio after sales mettono nel risolvere problemi meccanici o dare risposta alle esigenze della clientela. Un’assistenza che garantiamo 24 ore su 24 e che non abbiamo mai sospeso, nemmeno durante il lockdown, perché per noi il cliente è sacro fin dal momento in cui varca le porte delle nostre sedi”.
Per capire le ragioni del riconoscimento assegnato a Carraro Concessionaria, basti citare alcuni numeri: nel corso del 2022 sono stati 14 mila i clienti serviti dai reparti officine, con 36 mila passaggi di vetture e 14 mila di veicoli industriali. I servizi che sono risultati tra i più apprezzati sono i tagliandi, le riparazioni meccaniche e di carrozzeria.
Dalle interviste effettuate da Mercedes Benz è emersa la qualità garantita nelle lavorazioni dai meccanici di Carraro, un team di dipendenti specializzati che sono in costante aggiornamento. “A loro va il merito di questo premio straordinario” conclude l’amministratore delegato.