Al via la sponsorship tra Carraro Concessionaria, Omoda&Jaecoo e Prosecco DOC Imoco Volley
Pubblicata il 10/09/2025
Carraro Concessionaria e Omoda&Jaecoo Italia sono orgogliose di annunciare l’avvio di una nuova sponsorizzazione con l'Imoco Volley Conegliano, attualmente la squadra di volley femminile più forte e vincente al mondo. Una partnership tra veri numeri uno, come è stato ribadito stamane durante l’incontro avvenuto nella filiale di Treviso della concessionaria, alla presenza delle quattro campionesse mondiali Zhu, Wolosz, Ewert e Haak. All’importante evento hanno partecipato anche Mauro Dones, Andrea Intravia manager di O&J, il direttore di Imoco Pietro Maschio. Durante la presentazione è intervenuto in video call il vicepresidente di Chery International e CEO global di Omoda&Jaecoo, Shawn Xu.
“Questa collaborazione – spiegano Ruggero e Giovanni Carraro, amministratori delegati dell’azienda di Susegana, con sedi in Veneto e Friuli Venezia-Giulia - non solo sottolinea il nostro impegno per l'eccellenza sportiva, ma rafforza anche il legame tra i valori dello sport e la nostra passione per l’innovazione automobilistica”.
In supporto alle atlete, Carraro Concessionaria metterà a disposizione un totale di sette vetture, tra cui Omoda 5, Omoda 5 EV e Jaecoo 7, garantendo loro mobilità e comfort, a bordo di vetture altamente tecnologiche e all’avanguardia.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme all'Imoco Volley, una squadra che rappresenta con determinazione e continuità, la perfezione, e la massima efficienza: proprio come i nostri veicoli. Insieme a passione e cuore, come l’attenzione che da sempre riserviamo alla nostra clientela. Insieme, puntiamo a raggiungere nuove vette nel mondo dello sport”.